Capodanno ai Caraibi

Nel 2017 i Caraibi hanno conosciuto la devastazione dell’uragano Irma, che ha compromesso il turismo di tutta la zona. Dovete però sapere che con l’arrivo del 2020, per compensare i mancati introiti, i tour operator propongono molte offerte per i Caraibi, anche a Capodanno.

Le isole dei Carabi sono uno dei luoghi migliori del mondo per trascorrere l’inverno al caldo, brindando al nuovo anno in costume, prendendo il sole e facendo il bagno in un caldo ed accogliente mare.

Le isole dei Caraibi dove recarsi a Capodanno sono molteplici, non possiamo nominarle tutte ma possiamo senza dubbio segnalare le Bahamas, la Repubblica Dominicana, le Barbados, la Giamaica e, ovviamente, l’intramontabile Cuba.

Capodanno in Crociera

Se neanche a Capodanno riuscite a star fermi in un posto solo, un’ottima soluzione può essere una crociera. Che sia nei Caraibi, nel mediterraneo o in Africa, durante un unico viaggio potrete visitare più destinazioni, iniziando il nuovo anno brindando sul mare.

Capodanno Romantico

Un Capodanno romantico può essere una valida alternativa al tradizionale cenone. Si può ovviamente optare per restare in casa, preparando una cenetta, sorseggiando champagne e guardando un bel film, ma si può anche decidere di partire. Tra le mete più romantiche ovviamente c’è Parigi, ma anche l’est Europa ha tanto da offrire.

Potrete decidere se restare al caldo in hotel o provare la cucina tipica di uno dei tanti ristoranti aperti a Capodanno. Ovviamente, l’ingrediente segreto per un Capodanno romantico, non è la destinazione giusta, ma con chi si decide di partire.

Capodanno in Thailandia

In inverno in Thailandia siamo in “Altissima” stagione, in questo periodo infatti fa caldo, piove di meno e c’è anche meno umidità. Per il 2020 vi proponiamo di iniziare alla grande festeggiando in una delle mete turistiche più popolari del mondo. Se il caos non vi spaventa, dovete provare l’esperienza di un Capodanno a Bangkok, mentre se cercate relax e un po’ più di calma, sappiate che Phuket è fantastica in questo periodo dell’anno.

Terminato il Capodanno, non perdete l’occasione di partire per un interessante tour della Thailandia.

Capodanno in una capitale Europea

Un Capodanno tradizionale per chi ama viaggiare, anche l’ultimo dell’anno, deve essere festeggiato in una bella capitale europea.

La scelta anche in questo caso è veramente ampia, da Roma a Copenhagen passando per Berlino, per non parlare poi di Londra, Madrid o Praga. Per il Capodanno 2020 la nostra scelta però è ricaduta su Edimburgo, già famosa per i tanti eventi che organizza durante l’anno.

Capodanno a Dubai

Per trascorrere un Capodanno memorabile, cosa c’è di meglio della città dei record? Se non vi spaventa il caldo del deserto, potrete ammirare i fuochi d’artificio di una delle città più interessanti del mondo.

A Dubai avrete la possibilità di trascorrere la vigilia del nuovo anno avvolti dal lusso e dalle comodità, alloggiando in hotel esclusivi e cenando in ristoranti stellati. Passato il Capodanno potrete dedicarvi allo shopping, alle escursioni o all’abbronzatura, facendo sempre attenzione al caldo sole degli Emirati Arabi.